Domus Hare Krishna

about
about

L'oasi trascendentale per gli amanti dell'essenza spirituale, della pace, della condivisione e della disponibilità.

Sempre la solita minestra?

Gusto superiore, piena soddisfazione, nutrimento della vita. La dieta sublime alla Domus Hare Krishna.

LA DIETA SUBLIME:

L’unica funzione del cibo è accrescere la longevità, purificare la mente e dare al corpo salute e vigore. Autorità in materia hanno scelto, in passato, gli alimenti che soddisfano meglio queste esigenze e che sono, tra gli altri, i prodotti del latte, lo zucchero, il riso, il grano, la frutta, la verdura e i legumi. Il cibo migliore è comunque quello offerto prima a Dio con amore e devozione: in questo modo sarà reso puro, commestibile e gustoso per tutti. 

Vivere per mangiare?

 Mangiare per vivere? 

O magari… vivere per gustare?

 

Troppo rumore intorno a te? Musica, mantra, intense vibrazioni. Il sound perfetto sarà di casa alla Domus Hare Krishna.  

IL SOUND PERFETTO: 

l mantra Hare Krishna, questo divino suono, ti farà accedere immediatamente al livello trascendentale. Cantalo, recitalo e prova ad ascoltarlo con mente completamente assorta. 

Quali suoni ami ascoltare? 

E cosa evocano in te? 

 

Relazioni aride? Informazioni sterili? Vita semplice, pensiero elevato, condivisione, disponibilità. La futura oasi trascendentale alla Domus Hare Krishna.  

L'OASI TRASCENDENTALE: 

 I templi per la coscienza di Krishna sono come oasi in un vasto deserto. Nel deserto non c’è acqua, ma se si è fortunati ci si può imbattere in un’oasi e sfuggire alla morte. Analogamente in questo mondo materiale ci stiamo inaridendo a causa della mancanza di conoscenza spirituale. I nostri centri Iskcon hanno lo scopo di dare sollievo alle anime inaridite che sono alla ricerca del nettare di una vita gioiosa. 

Stai cercando anche tu la tua oasi? 

Vuoi provare a rilassarti nell’oasi trascendentale?

 

Ne hai viste e provate di tutti i colori? Luci, fragranze, grazia che conquista. Sarà tutta un'altra dimensione alla Domus Hare Krishna.  

TUTTA UN'ALTRA DIMENSIONE: 

 Nel reame spirituale, la dimora della gioia sempre crescente, crescono fiori e frutti di tutte le stagioni e uccelli di varie specie colmano l'etere con i loro dolci canti. Le fresche brezze e le acque dei fiumi santi magnificano l’atmosfera. Il suo paesaggio è decorato con alberi che soddisfano ogni desiderio, i cui tronchi sono cinti con molte varietà di piante rampicanti, e la sua bellezza divina è ornata dal polline dei fiori di loto rosso, blu e bianco. Il terreno è fatto di gioielli che brillano con lo splendore di dieci milioni di soli che si alzano contemporaneamente nel cielo. 

Cosa generalmente ti incanta di più: colori, fragranze, forme? 

Vorresti provare a lasciarti conquistare dalla bellezza assoluta?

Icon

Troppo rumore intorno a te? 

Musica, mantra, intense vibrazioni. Il sound perfetto sarà di casa alla Domus Hare Krishna

 

IL SOUND PERFETTO: l mantra Hare Krishna, questo divino suono, ti farà accedere immediatamente al livello trascendentale. Cantalo, recitalo, e prova ad ascoltarlo con mente completamente assorta.

 

 Quali suoni ami ascoltare? E cosa evocano in te? 

Ti piacerebbe sperimentare il potere evocativo dei suoni spirituali?

shape

Relazioni aride? Informazioni sterili? Vita semplice, pensiero elevato, condivisione, disponibilità. La futura oasi trascendentale sarà Domus Hare Krishna

L'OASI TRASCENDENTALE: I templi per la coscienza di Krishna sono come oasi in un vasto deserto. Nel deserto non c’è acqua, ma se si è fortunati ci si può imbattere in un’oasi e sfuggire alla morte. Analogamente in questo mondo materiale ci stiamo inaridendo a causa della mancanza di conoscenza spirituale. I nostri centri Iskcon hanno lo scopo di dare sollievo alle anime inaridite che sono alla ricerca del nettare di una vita gioiosa. Stai cercando anche tu la tua oasi? Vuoi provare a rilassarti nell’oasi trascendentale?  

Dona ora

TROPPO RUMORE INTORNO A TE?

 

Musica, mantra, intense vibrazioni. Il sound perfetto alla Domus Hare Krishna 

 

IL SOUND PERFETTO

 

l mantra Hare Krishna, questo divino suono, ti farà accedere immediatamente al livello trascendentale. Cantalo, recitalo, e prova ad ascoltarlo con mente completamente assorta. Quali suoni ami ascoltare? E cosa evocano in te? 

Ti piacerebbe sperimentare il potere evocativo dei suoni spirituali?

 

 

 

 

Dona ora

 

Bonifico Bancario

 

ASSOCIAZIONE RITORNO A KRISHNA

 IBAN: IT 83 G 02008 03284 000102163798

 Causale: DOMUS HARE KRISHNA