Chi siamo

about
about

Ci presentiamo

siamo Tulasī Gopī Devī dāsī, Hari-Kīrtanā dāsa, Jay Gaurāṅga dāsa e Kathāmṛta Devī dāsī, membri della famiglia spirituale della ISKCON, fondata da Bhaktivedānta Svāmī Prabhupāda, grande devoto del Signore Krishna. Crediamo in una vita improntata alla semplicità e fondata sulla condivisione dell'amore per tutte le creature, il creato e il Creatore. Ed è proprio per questo che con entusiasmo e devozione, insieme ai nostri amici e compagni di viaggio, desideriamo che la Domus Hare Krishna diventi il luogo ideale per gli amanti dell’essenza. Dove tutti potranno sentirsi finalmente a casa, anche tu!

Icon

COSA VOGLIAMO REALIZZARE

 

Grazie al sostegno di tanti donatori siamo finalmente riusciti ad acquistare una meravigliosa tenuta ai Castelli Romani, e più precisamente a Velletri Questa campagna ha lo scopo di raccogliere i fondi necessari per ultimare con successo i tanti lavori di ristrutturazione e restyling... 

e quindi ora abbiamo bisogno anche del tuo aiuto! Perché forse non lo sai... 

ma hai il potere di cambiare le cose e i cuori... ed è un potere immenso!

 

 

Aiutarci a realizzare questo progetto significa...

 diventare parte di un trascinante rinnovamento delle coscienze e membro di una global community di pace e prosperità.

 

 E ovviamente vuol dire beneficiare di alcuni doni pensati apposta per te 

(oltre al venire a trascorrere del tempo qui da noi)!

 

shape

Cosa troverai alla Domus Hare Krishna?

- 12 camere da letto (asram) - sala mensa di 108mq - salone di 60mq (sala del tempio) - gift shop room e zona relax - angolo biblioteca - 2 cucine (di cui una industriale) - 8 bagni - 2,5 ettari di terreno (120 ulivi, aranceto, orto, giardino, prato per feste all'aperto, 2 serre) - terrazza e 2 torri con belvedere Abbiamo pensato di rivolgerci anche a te per chiedere un aiuto per la ristrutturazione e gli arredi. Di seguito una lista generale dei lavori da eseguire... ultimati i quali tu, noi, i comuni vicini, la città di Roma... e tout le monde... potremo finalmente inaugurare un'infinita e frizzante serie di feste, ritrovi, iniziative... e tanto altro: - impianto idraulico totale Castelletto - impianto elettrico totale Castelletto - intonaco e riverniciatura esterni (Castelletto e villino) - bonifica integrale dei 2,5 ettari di terreno - rifacimento totale di 4 bagni - illuminazione esterna - rifacimento/restauro pertinenze - sostituzione di 32 serramenti Questi i lavori già effettuati: - nuovo impianto fognario - impermeabilizzazione tetti e terrazze - grondaie - nuova centrale termica - impianto elettrico, idraulico e opere murarie interne del villino Se non puoi contribuire economicamente a questo progetto ci aiuteresti tantissimo condividendo questo link sulla tua pagina Instagram o Facebook taggando domus_hare_krishna (Instagram) e Domus Hare Krishna (Facebook). 

Ti aspettiamo!

Dona ora

SCEGLIERE DI DONARE ORA E' LA SCELTA GIUSTA!

 

Dona ora

 

 

Bonifico Bancario

 

ASSOCIAZIONE RITORNO A KRISHNA

 IBAN: IT 83 G 02008 03284 000102163798

 Causale: DOMUS HARE KRISHNA